Produttori

Informazioni

Guide

PrestaShop

Termini e condizioni generali di vendita

L'acquisto dei prodotti contenenti nicotina, e' riservato ad adulti MAGGIORENNI (maggiori di anni 18) consenzienti che sono informati sulle proprieta' nocive e assuefacenti della nicotina.

Tutte le vendite sono definitive. Non si accettano resi salvo quanto espressamente stabilito nel paragrafo "diritto di recesso.

Oggetto del contratto Per contratto di compravendita "on line" si intende il contratto a distanza e cioè il negozio giuridico avente per oggetto beni mobili e/o servizi stipulato tra un fornitore, P.& S. Italia S.r.l. via Angelo Volonterio 12 Saronno (VA) Italia, (di seguito Fornitore) e un consumatore e/o cliente (di seguito Cliente) nell'ambito di un sistema di vendita a distanza organizzato dal fornitore che, per tale contratto, impiega esclusivamente la tecnologia di comunicazione a distanza denominata "internet".

Accettazione generale delle condizioni di vendita

Il Cliente, con l'invio telematico della conferma del proprio ordine d'acquisto, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare nei suoi rapporti con il Fornitore, le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte, dichiarando di aver preso visione ed accettato tutte le indicazioni a lui fornite ai sensi delle norme sopra richiamate, prendendo altresì atto che il Fornitore stesso non si ritiene vincolato a condizioni diverse se non preventivamente concordate per iscritto.

Prezzi di vendita e modalità d'acquisto, disponibilità prodotti

Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti ed indicati all'interno del sito internet, per i quali costituiscono offerta al pubblico ai sensi dell'art. 1336 c.c., sono comprensivi di IVA. Sara' richiesto al Cliente un contributo per spese di spedizione, chiaramente visualizzato prima del perfezionamento dell'ordine, variabile in relazione a peso, dimensioni e destinazione (su territorio italiano) dell'ordine stesso. Il contratto di acquisto si perfeziona mediante l'esatta compilazione e l'espressione del consenso all'acquisto manifestato tramite l'adesione data "on line" ovvero con la sottoscrizione del buono d'ordine allegato al catalogo elettronico presente nel sito.Il cliente può pagare la merce ordinata mediante i servizi di pagamento indicati.

Obblighi del Cliente

Il consumatore e/o cliente si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d'acquisto "on line", a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti condizioni generali, che, peraltro, avrà già visionato ed accettato in quanto passaggio obbligato nell'acquisto, nonché delle specifiche del prodotto oggetto dell'acquisto, e ciò al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli artt. 4, 5, 52 e 53 del Decr. Legisl. n° 206/2005. Il cliente si impegna a ritirare la merce ordinata. È fatto severo divieto all'acquirente di inserire dati falsi, e/o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l'iter per l'esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici e la e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone, oppure di fantasia. È espressamente vietato effettuare registrazioni multiple corrispondenti alla stessa persona o inserire dati di terze persone. Il Fornitore si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell'interesse e per la tutela dei consumatori tutti.Il Cliente manleva il Fornitore da ogni responsabilità derivante dall'emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dal Cliente, essendone il Cliente stesso unico responsabile del corretto inserimento.

Consegna prodotti, spese di trasporto, contributo per il contrassegno e minimo d'ordine

Il tempo di evasione dell'ordine è da considerasi indicativo. Gli orari di ritiro dei corrieri e gli orari di apertura/chiusura degli uffici possono incidere sull'evasione dell'ordine. Il Fornitore non si riterrà responsabile di ritardi di evasione in caso di mancato ritiro da parte del corriere, chiusure, festività locali, scioperi e/o quant'altro non prevedibile e non direttamente imputabile al Fornitore. I corrieri utilizzati non effettuano telefonate preventive. Indicativamente la merce verrà consegnata dal Fornitore al corriere entro 24/48 ore. Gli ordini verranno evasi solo con merce completamente disponibile. Il Fornitore consegna esclusivamente con Corrieri espresso che a loro volta si impegnano a consegnare la merce entro 24/72 ore a seonda delle zone di consegna dell'Italia. I prezzi delle spedizioni variano in base al peso del pacco e il sistema addebiterà le spese in base al peso della merce.

Diritto di Recesso

Il Diritto di Recesso è regolato dal D. Lgs n. 185 del 22/05/1999 e successive modifiche rientrano quindi in questo caso gli acquisti a distanza fatti tramite telefono, o tramite Internet. Il cliente/consumatore ha diritto, entro un termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, di esercitare il "Diritto di Recesso". Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al venditore e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto. Il diritto di recesso non si applica ai :

  1. Pacchi aperti dal cliente
  2. Flaconi aventi il sigillo di garanzia non integro
  3. Prodotti parzialmente utilizzati
  4. Prodotti danneggiati per incuria dal cliente.

 

Come usufruirne: Inviare nel termine anzidetto, tramite e-mail info@reliquidstation.it  o fax ++39 2 962 6708, una dichiarazione scritta e firmata della volonta' di esercitare il diritto di recesso indicando i motivi. Accetteremo senza esitazione la resa di qualsiasi articolo, purché in perfette condizioni, rifondendone l'intero ammontare (tranne le spese di imballaggio e spedizione, come previsto dalla legge italiana).Il Fornitore provvederà entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento della merce e dopo aver contattato il cliente ad effettuare l'accredito al cliente dell'importo pagato in fattura, escluso le spese di spedizione.

Condizioni spedizione e Garanzia prodotti

Al ricevimento del pacco, è necessario controllare che esso abbia il sigillo integro e sia in perfette condizioni. In caso contrario, è probabile che il pacco sia stato aperto durante la spedizione e che il contenuto sia stato trafugato. Se si accetta un pacco manomesso, e se non è stata scelta l'assicurazione al momento dell'acquisto, non c’è nessuna possibilità di effettuare un reclamo. Informiamo che ai sensi del DLGS 22/5/1999 n. 185 e successive modifiche, la merce viaggia a rischio e pericolo del destinatario, per cui il Fornitore non risponde di eventuali furti o danneggiamenti. Riportiamo per completezza di informazione un estratto del decreto legge che regolamenta tale argomento: DLGS 22/5/1999 n. 185 sui contratti conclusi a distanza. "I rapporti commerciali di compravendita sono regolati dalle presenti condizioni di vendita come da vigente legislazione italiana. Il Fornitore effettua le spedizioni al Cliente con corrieri espressi selezionati e la merce viaggia in porto franco con spese e rischi del trasporto a integrale carico del Cliente stesso. Tali spese e altri oneri eventualmente connessi al trasporto e/o alla spedizione dei prodotti sono conteggiate e dettagliate nella conferma d'ordine e nella fattura di acquisto o conteggiate come importo finale nello scontrino fiscale. Al momento della ricezione della merce al proprio domicilio il Cliente dovrà verificare l'integrità dei colli. In caso di discordanze e/o difformità sarà cura del Cliente rifiutare il pacco a pena di decadenza di far valere i propri diritti in proposito."

Modifiche

Le Condizioni Generali sono redatte in lingua italiana e potranno essere aggiornate, integrate o modificate dal Fornitore in ogni momento, anche in ragione di eventuali emanande disposizioni di legge in materia; in ogni caso, il Fornitore provvederà a rendere note al cliente siffatte modificazioni mediante la loro pubblicazione sulle pagine del sito.

 

 


Nuovi prodotti

I più venduti

Contattaci

Servizio clienti disponibile 24/7.

Telefono:029605076

Contatta il nostro servizio clienti!

PayPal