Produttori

Informazioni

Guide

PrestaShop

Come creare i primi liquidi

Occorrente:

- Guanti per manipolare le basi con nicotina

- Una base, se con nicotina le prime volte sarebbe meglio sceglierla già alla giusta gradazione

- Siringhe o pipette per prelevare una determinata quantita di base

- Flaconi vuoti da 5 o massimo 10 ml, siamo ancora in fase sperimentale non è il caso di fare più di 10 ml. di liquido

- Uno o più aromi

La preparazione è semplice: si preleva la base con la siringa/pipetta nella quantità desiderata, si deposita in un flaconcino vuoto, si aggiungono da 1 a 2 gocce di aroma per ogni ml. di base, ogni goccia equivale a circa 0.04 ml. per cui su 10 ml. di base 1 goccia sarà circa lo 0,4% e su 5 ml, di base lo 0,8% (vedi foglio di calcolo scaricabile nella sezione Software per DIY - download)

Si agita bene e il liquido sarebbe già pronto da usare, in realtà è preferibile attendere qualche tempo perchè l'aroma si diffonda a dovere di norma da 1 a 3 giorni come minimo agitando i bogettini una o più volte al dì. Per alcuni sapori il tempo di "maturazione" arriva a 15 o più giorni.

Se la Vostra creazione dovesse risultare troppo forte di sapore basta aggiungere ancora un po' di base se invece dovesse risultare poco saporita basta aggiungere ancora una goccia di aroma.

I sapori sono molto soggettivi, a chi piaciono forti a chi delicati, inoltre li percepiamo in modo differente da individuo a individuo, poi ci sono i gusti personali e infine il tipo di vaporizzatore utilizzato.

Noi abbiamo cercato di selezionare i prodotti in modo da offrirvi una gama alta o medio-alta a livello qualitativo, inoltre, nelle schede tecniche degli aromi, abbiamo riportato delle indicazioni e suggerimenti sull'utilizzo seguendo anche le istruzioni fornite dalle case produttrici, provateli e magari, perchè no, lasciate un Vostro commento.

Buon divertimento e buon svapo

 

 


Nuovi prodotti

I più venduti

Contattaci

Servizio clienti disponibile 24/7.

Telefono:029605076

Contatta il nostro servizio clienti!

PayPal